Logo Ggi
Logo Ggi
Logo Ggi

Una cena per il Consiglio Direttivo Allargato con Giuliano Calza, Group HR Director & International Business School GM Sida Group Srl.  

Il Profilo. Classe ‘70 laurea in Legge un Master in Marketing, Giuliano Calza inizia la sua carriera nel Gruppo di Banca di Roma. Nel 1997 approda nell’ HR di Fiat dove in quasi 7 anni ha ricoperto crescenti incarichi fino al ruolo di Responsabile Sviluppo Organizzativo di Alfa Romeo. In seguito tre anni nell’HQ Europeo di Whirlpool come HR Manager European Factories. Nel 2006 diventa HR Director di Gambro A.B. Italia che lascia nel 2008 per assumere la posizione di HR Director Organizational Development & Internal Communication di Indesit Company. Dal 2011 assume il ruolo di General Manager ISTAO (Business School) e contestualmente conserva la posizione di Responsabile Training & Education in Indesit Company. Dal 2013 al 2015 ricopre esclusivamente il ruolo di Gene ral Mana ger ISTAO (Business Scho ol). Dal 2016 è Group HR Director & International Business School GM di Sida Group Srl, società consulenza, strategia, ricerca e selezione del personale e formazione. (Fonte Sole 24ore)

Il Meglio di sé è un percorso di scoperta partito nel 2004 strutturato in una sequenza di appuntamenti organizzate come conversazioni con ospiti di riguardo, un imprenditore, un professionista di grande successo, una personalità del mondo scientifico, della cultura o dello sport.

Ristorante Rubiani (Verona)