G20 YEA 2017 a Berlino

• 15 giugno 2017
Image1
Image1 IMG 0572

Si sono aperti oggi e termineranno il 17 giugno i lavori del Summit annuale della G20 Young Entrepreneurs Alliance a Berlino.

Il tema di quest’anno è il digitale, affrontato in quattro tavole rotonde su augmented/virtual reality, digital platforms, big data e internet of things. Ad ospitare il Summit è JCI Germany nella Haus der Deutschen Wirtschaft, il quartier generale dell’industria tedesca dove hanno sede l’Association of the German Chambers of Commerce (DIHK), la Federation of German Industry (BDI) e la Confederation of German Employers‘ Associations (BDA).
La prima tappa del viaggio è l’Ambasciata d’Italia a Berlino dove la delegazione GI incontrerà l’Ambasciatore Benassi e parteciperà all’evento di lancio di Smau Berlin, che riunisce il panorama imprenditoriale innovativo di Berlino.

Per saperne di più consulta l’handbook della delegazione e seguici in viaggio. goo.gl/R0Y9pH #G20YEA17