#SIFACOSI – 3. Study Tour Coca Cola HBC Italia

• 19 febbraio 2018
IMG 7130 IMG 7145 IMG 7155

Altra tappa per SIFACOSI, il piano di formazione triennale dedicato al Gruppo Giovani Imprenditori che vuole toccare le varie fasi di gestione dell’impresa, dalla sua costituzione alla proiezione internazionale. Un mix di pillole di formazione tecnica sui temi più presenti nelle agende degli imprenditori e l’esperienza sul campo in aziende eccellenti che si raccontano attraverso i propri fondatori e i top manager che le accompagnano ogni giorno sul mercato.

Lo stabilimento di Nogara di Coca Cola HBC Italia ha ospitato in una mattinata il Gruppo Giovani per una riflessione sul processo produttivo in chiave di innovazione di prodotto e pianificazione, a conclusione del primo modulo tecnico di formazione che ha toccato i temi dell’organizzazione lean dei processi e la tutela dell’immagine aziendale e del brand. Brand raccontato a Nogara da Aldo Mastellone Community Coordinator Coca-Cola HBC Italia, Davide Morelli Direttore Stabilimento di Nogara, Sergio Furlano Warehouse & Distribution Manager e Roberta Bozzetti Operational Planning Manager.

SIFACOSI’ è un programma di formazione pensato per i Giovani Imprenditori strutturato sul triennio e ha l’obiettivo di approfondire tutte le fasi dell’impresa: dalla nascita al posizionamento sul mercato, allo sviluppo, all’apertura internazionale. Si compone in 7 moduli distinti che prevedono ciascuno approfondimenti tecnici, incontri con imprenditori e testimonial d’eccellenza, visite aziendali in realtà di primo piano del panorama economico veronese. Nell’ottica di favorire il networking trasversalmente e allargando il più possibile i confini territoriali, le attività verranno aperte anche ad altre territoriali.

Coca Cola HBC Italia, Nogara (Vr)