SIFACOSI_presentazione generale.pdf
sifacosi_1modulocompleto_def
locandina 2.indd
B1SIFACOSI_presentazione generale.pdfsifacosi_1modulocompleto_deflocandina 2.indd

Le Pillole di Formazione già realizzate:

• 10 maggio 2018 incontro in Aquest “Quanto la mia azienda è digitale”, San Giovanni Lupatoto (Verona)
  • 23 gennaio 2018 “Brand e Tutela: scelte strategiche a difesa della propria immagine aziendale” Dott.ssa Gabriella Reniero Praxi
  • 5 dicembre 2017 “Organizzare i Processi: l’impresa Lean” Dott. Francesco Dall’Oca, Sintesia Lean Partner

NEXT 19 marzo 2018 Governance di Famiglia e Governace d’Impresa” Dott. Guido Feller Azimut

_____________

SIFACOSI’ è un programma di formazione pensato per i Giovani Imprenditori strutturato sul triennio 2017/2019 che ha l’obiettivo di approfondire tutte le fasi dell’impresa: dalla nascita al posizionamento sul mercato, allo sviluppo, all’apertura internazionale.

Si compone in 7 moduli distinti che prevedono ciascuno approfondimenti tecnici, incontri con imprenditori e testimonial d’eccellenza, visite aziendali in realtà di primo piano del panorama economico veronese.

Nell’ottica di favorire il networking trasversalmente e allargando il più possibile i confini territoriali, le attività verranno aperte anche ad altre territoriali.